La sicurezza prima di tutto: tutte le misure di contenimento del contagio attuate dalle Farmacie Comunali Pistoiesi a tutela dei propri clienti ed operatori

👉Le Farmacie Comunali Pistoiesi hanno istallato delle barriere in plexiglas su tutte le postazioni di lavoro per garantire una maggior tutela ai clienti e agli operatori.

👉Inoltre è presente un dispositivo temporizzato che rilascia nell’aria un aerosol sanificante e all’ingresso troverete un erogatore di gel igienizzante prodotto nei nostri laboratori galenici che tutti i clienti sono invitati ad utilizzare prima di recarsi al banco.


👉Tutti gli operatori sono muniti di mascherine e guanti (nei limiti della reperibilità) e hanno a disposizione gel igienizzante, di nostra produzione, e spray per disinfettare i banchi periodicamente.

👉Per ridurre il tempo di permanenza all’interno delle Farmacie è possibile ordinare i prodotti da banco anche tramite il numero WhatsApp.

👉Sono presenti cartelli che invitano a mantenere la distanza di sicurezza di un metro fra persona e persona e all’interno delle farmacie viene consentito solo l’accesso controllato a poche persone alla volta

 

Le Farmacie Comunali ringraziano tutta la popolazione che ha risposto con senso di responsabilità alle indicazioni che invitano a mantenere la distanza di sicurezza a tutela della salute propria e del personale che lavora. Il rispetto delle regole è l’arma principale che abbiamo per vincere questa battaglia contro il corona virus.

#Distanti ma vicini ce la faremo💪