Riaprono i teatri di Pistoia: riduzioni per i possessori della carta nostra fedeltà grazie al progetto “LA CULTURA FA BENE ALLA SALUTE”

Finalmente i nostri teatri riaprono i battenti‼
A fine 2019 era partito il progetto “La cultura fa bene alla salute” grazie al quale i possessori di fidelity card delle Farmacie Comunali Pistoiesi potevano accedere a musei, mostre ed eventi teatrali e musicali a prezzi ridotti; purtroppo a causa della pandemia il progetto aveva subito numerosi stop, viste le chiusure obbligate a cui erano state sottoposte queste attività culturali, e adesso speriamo davvero di poter ripartire in maniera definitiva e in sicurezza.
Da domani riapre la biglietteria del Teatro Manzoni con una ricca offerta nel cartellone SIPARI APERTI che vedrà la musica e la prosa protagoniste sui palcoscenici del Teatro Manzoni e del Piccolo Teatro Bolognini.
Tutti i possessori di Carta Fedeltà delle Farmacie Comunali Pistoiesi possono usufruire di una riduzione sul biglietto d’ingresso, esibendo la nostra card in biglietteria al momento dell’acquisto o inserendone il numero nell’apposito spazio se si sceglie la prenotazione online.
Scopri il PROGRAMMA.. https://bit.ly/2QKXhPC
14 appuntamenti tra prosa, musica (sinfonica e cameristica, in collaborazione con Fondazione Pistoiese Promusica) e teatro per le famiglie che accompagneranno il pubblico, nelle due sale pistoiesi.
Prevendita biglietti: dal 4 maggio alla Biglietteria del Teatro Manzoni 0573 991609 – 27122 e on line su www.teatridipistoia.it
(orario biglietteria: dal martedì al giovedì ore 16/19; venerdì e sabato ore 11/13 e ore 16/19.