Domenica 3 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15 tutti sul Parterre per un grande Abbraccio virtuale

Le Farmacie Comunali Pistoiesi parecipano a questo importante appuntamento per la nostra città, con uno stand in cui saranno a disposizione per consigli, informazioni e tanti campioni di prodotti dermocomestici.
Riportiamo a seguire il comunicato del presidente della Filarmonica Pietro Borgognoni, “padrone di casa” della manifestazione
Domenica 3 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15
 
tutti sul Parterre per un grande Abbraccio, reale e al tempo stesso simbolico, dello storico complesso architettonico.
Con questo Abbraccio vogliamo esprimere tutta la nostra gioia per l’avvio dei lavori di restauro del Pantheon che, una volta ultimati, porteranno finalmente tanti pistoiesi, ma anche  turisti, a conoscere e/o ri-conoscere questo monumento così caro ai Pistoiesi. Il Pantheon restituito al suo ruolo di Bene Comune potrà poi diventare luogo privilegiato per Incontri musicali e teatrali, per conferenze. diventando così un nuovo ed interessante centro di aggregazione della Città.
 
L’Abbraccio naturalmente è gratuito, chi vuole può versare Euro 10, in questo caso riceverà la maglietta con il logo della manifestazione, un volumetto contenete la storia del monumento, il nastro per circondare il Parterre.
L’incasso andrà alla Associazione Voglia di Vivere,  che collabora con noi per l’iniziativa, per poter svolgere la sua attività volta alla lotta contri i tumori.
Sul Parterre poi troverete altre Associazioni con i loro stand, mentre la serata sarà allietata da concorsi, giochi e da tanta musica  del Gruppo Spontaneo della Filarmonica Borgognoni.
Se amate il Parterre dovete accorrere numerosi affinchè l’Abbraccio sia quasi soffocante.
Un caro saluto.
 
Mauro Micheli
Filarmonica Borgognoni
Associazione OdV  “Per la Banda Borgognoni ed il parterre”