Da oggi le Farmacie Comunali Pistoiesi sono a portata di… click! Grazie alla nuovissima App già disponibile e scaricabile per tutti i dispositivi.

Le Farmacie Comunali Pistoiesi si arricchiscono di questo nuovo strumento che renderà possibile avere un canale diretto con la farmacia, in modo semplice ed immediato.
Con l’applicazione Farmacie Comunali Pistoiesi sarà possibile:
prenotare uno o più prodotti, verificando il prezzo praticato dalla farmacia, e ricevendo pronta risposta della disponibilità per il ritiro;
inviare le proprie ricette mediche, anche inviando la fotografia delle ricette bianche o elettroniche inviate dal medico per prenotare i prodotti prescritti;
Richiedere la consegna gratuita a domicilio dei prodotti prenotati, se impossibilitati a ritirare personalmente;
consultare i tanti reparti presenti e i servizi svolti dalle farmacie;
prenotare il noleggio di un ausilio per la deambulazione‍, un tiralatte o una bilancia pesa neonato e molto altro;
essere sempre aggiornato sulle giornate di prevenzione e prenotare un appuntamento;
Fissare il proprio trattamento per le giornate di dermo-cosmesi‍♀️;
verificare in tempo reale le promozioni e le offerte in corso;
scrivere direttamente alla farmacia✍️ e ricevere pronta risposta ad un quesito tramite la chat;
avere informazioni sulle farmacie di turno, ricevere consigli di salute, impostare promemoria per non dimenticare di assumere una terapia … e tanto altro ancora.
Inoltre, coloro che decideranno di scaricare l’applicazione e registrarsi, riceveranno immediatamente uno sconto del 10% sul primo ordine di parafarmaco inviato dall’applicazione al momento del ritiro in farmacia.
Un piccolo regalo di benvenuto per provare il nuovo strumento e le sue funzionalità
La app sarà quindi un nuovo modo di comunicare che va a integrare il rapporto con i nostri farmacisti, sempre disponibili a farsi carico delle richieste delle persone e a trovare soluzioni alle loro esigenze.
L’applicazione “Farmacie Comunali Pistoiesi” può essere scaricata da Apple Store su dispositivi iPhone e da Google Play Store su dispositivi Android