Progetto “Essere genitori oggi”

Progetto “Essere genitori oggi”

Tra Ottobre e Dicembre un nuovo ciclo di incontri completamente gratuiti volti alla formazione, prevenzione, crescita personale, informazione e consapevolezza su problematiche sociali che spaziano tra la sessualità, dipendenza, vita di coppia, rispetto, diversità, affettività, emozioni, bullismo.

 

 

Un ciclo di 10 incontri che tendono ad affrontare argomenti della vita quotidiana delle famiglie che si trovano in crisi, non solo affettiva, ma anche economica, che causa disorientamento e confusione, che il più delle volte va a scapito dei propri figli, a scapito della serenità familiare.

Questi incontri saranno condotti da Psicologi e Counselor esperti nel settore delle relazioni tra adolescenti e relazioni e dinamiche nel contesto familiare. 

Il Comitato dei Genitori I.C.S.B.Sestini ringrazia le Istituzioni per la Concessione dei Patrocini: Regione Toscana, Provincia di Pistoia con Genitori in Formazione…Permanente! E sistema E.D.A. -Comuni di Agliana, Montale, Quarrata e Montemurlo.

Un ringraziamento anche alle farmacie comunali pistoiesi Farm.Com. che attraverso il bando pubblico per la selezione dei progetti meritevoli di sponsorizzazione nell’annualità 2018 ha sostenuto questo progetto “Essere Genitori Oggi”.

Fonte: quotidiano La Nazione

LEGGI IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI

Locandina 1

Locandina 2

Locandina 3

Locandina 4