Si rinnova anche per quest’anno la collaborazione fra le Farmacie Comunali Pistoiesi e l’Associazione A.L.I.Ce con la quale condividiamo l’aspirazione di diffondere il messaggio dell’importanza della prevenzione per contrastare l’insorgenza dell’ictus cerebrale.
Medici e volontari dell’associazione saranno presenti mercoledì 12 alla Farmacia Comunale n°2 di Pistoia e mercoledì 26 alla Farmacia Comunale n°4 di Bonelle per effettuare gratuitamente lo studio dei fattori di rischio, la misurazione della pressione, una valutazione standard della fibrillazione atriale e lo studio dei vasi carotidei e vertebrali con ecocolordoppler, fornendo ai cittadini tutte le informazioni utili su questa patologia.
Per prenotare un appuntamento è necessario rivolgersi direttamente al personale delle Farmacie Comunali Pistoiesi, non perdete questa occasione, la prevenzione è importante!