Consulenza psicologica

Presso la Farmacia comunale 1 di Pistoia, in viale Adua, è attivo il servizio di consulenza psicologica gratuita per donne e mamme. La nostra Psicologa e Psicoterapeuta Beatrice De Biasi è a disposizione di tutte le donne che ne sentono la necessità, per affrontare insieme a voi i problemi quotidiani della famiglia e dei bambini.

Potete trovare la nostra Beatrice ogni giovedì dalle 17 alle 20. Prenotate a 0573 358597. Contattala via e-mail

LO SPORTELLO AMICO DELLE MAMME è un servizio di supporto psicologico rivolto a tutte le mamme con figli di qualsiasi età. La consulenza può riguardare sia le problematiche legate alla crescita, all’educazione  e alla reazione con i figli, ma anche problematiche personali legate ai molteplici ruoli che oggi una donna riveste: mamma, donna, moglie,  lavoratrice o casalinga. Nel primo caso, relativo alle consulenze per i figli, è possibile, e anche consigliabile, ricevere entrambi i genitori per avere una visione più allargata e dettagliata del problema e per dare indicazioni che vedano concordi e partecipi entrambi i partners. Il numero degli incontri dello sportello amico delle mamme non sono prestabiliti. Possono essere consulenze brevi (1-3 incontri),  legate a piccoli aspetti della vita quotidiana (regole, modalità educative, dubbi, informazioni, o altro) oppure un percorso personale più approfondito che richiede un supporto più prolungato.

Il servizio è disponibile tutti i giovedì dalle 17 alle 20 prenotandosi al numero 0573 358597.

 

Chi è Dott.ssa Beatrice De Biasi nata a Venezia nel 1973 è psicologa Laureata presso l’Università degli Studi di Padova nel 1998 e specializzata in psicoterapia Umanistica Integrata presso l’ASPIC di Roma nel 2004. E’ iscritta all’ordine degli Psicologi della Toscana n°3814. Dal 2000 svolge attività di consulenza psicologica nell’ambito della prevenzione e dell’educazione degli adulti. Si occupa di attività di formazione e docenza nei corsi di counselling e collabora in attività di sostegno psicologico in ambito oncologico.Ha esperienza nella conduzione di gruppi esperienziali e di crescita evolutiva.Svolge la sua attività a Pistoia, Firenze e Venezia.

 

Il servizio di consulto gratuito con la psicologa è effettuato presso la Farmacia comunale 1 di Pistoia