Dalle Farmacie Comunali Pistoiesi – Far.Com. – un bando pubblico di sponsorizzazione da 64.000 euro

È il primo bando importante aperto alle associazioni di volontariato! Grazie agli ottimi risultati di bilancio è stato deciso di destinare risorse direttamente sul territorio e dal territorio dovranno venire idee e progetti meritevoli di sponsorizzazione.

Tutte le informazioni son su questo sito alla pagina
www.farmaciecomunalipistoiesi.it/bandi-concorsi

Le risorse stanziate ammontano a 64.000 euro per un totale di 32 progetti ammissibili, con un taglio massimo di 2.000 euro ciascuno.  Possono presentare domanda di ammissione al contributo, le organizzazioni e associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, le società di mutuo soccorso e le associazioni sportive dilettantistiche. La sponsorizzazione sarà concessa a progetti/iniziative di carattere collettivo, preferibilmente aperte al pubblico e senza scopo di lucro. Saranno privilegiate le attività diverse da quelle ordinarie di funzionamento degli stessi soggetti richiedenti.

La scadenza per la presentazione dei progetti è alle ore 13.00 del 31 luglio e saranno giudicati da una commissione appositamente costituita. Le attività dovranno essere svolte tra settembre e dicembre 2018.